Flessibilità produttiva

RISPARMIO DI TEMPO PER IL COSTRUTTORE

Ecomet S.r.l. oltre che in progettazione, ha investito in tecnologie produttive moderne, di alta qualità ma fl essibili. Può pertanto far fronte a molte problematiche, agevolando il compito del progettista edile, senza soluzioni più o meno raffazzonate.

Il Sistema Salvaclima è già completo di tutto l’occorrente per agevolare il lavoro del costruttore. Basta posizionare il manufatto nel foro e fi ssarlo alla parete murando le zanche in dotazione o, come richiesto nei moderni sistemi di posa, utilizzando turboviti e delle pratiche staffe a stoppare.

Esistono specifi che soluzioni per la realizzazione con intonaco a fi nire, con predisposizione cappotto con rete di continuità pre-installata o con predisposizione per scuri o per grate di sicurezza. Il costruttore non deve più preoccuparsi di nulla che non sia il fi ssaggio alla parete, la sigillatura e la fi nitura fi nale.

IN DEFINITIVA
Un monoblocco salvaclima è un elemento con rilevanti prestazioni termo acustiche, con numerose soluzioni dedicate alle diverse esigenze di cantiere, facile da montare e di alta qualità.